Offerta Capodanno in Montagna - viaggi per giovani

Capodanno a Monaco di Baviera per giovani

Scopri il Capodanno a Monaco di Baviera, un Capodanno Low Cost , in una destinazione che riesce ad unire storia, arte e divertimento!
Il capodanno a Monaco di Baviera, capitale internazionale della Birr, offre infatti un fitto e variegato programma che vi porterà tra mercati antichi, birrerie storiche, parchi, locali e discoteche da urlo!

CAPODANNO A MONACO DI BAVIERA: DIVERTIMENTO

Il programma del Capodanno a Monaco di Baviera Low cost propone due momenti di festa assoluta.
Il primo è il Capodanno in piazza, il momento in cui, insieme alla nuova famiglia FUN! e ad altre migliaia di persone, potrete brindare al nuovo anno circondati da un’atmosfera di calore e grande gioia in una delle piazze più belle e famose del mondo: la MarienPlatz.
Poco dopo, via di corsa verso uno dei mille locali della città, o verso il nuovo Kultfabrik, dove si darà il via alla festa! Potrete dare sfogo a tutta la vostra creativa ignoranza: ma non dimenticate di essere in Baviera, la patria mondiale dell’ignoranza!
La scelta della vostra festa di Capodanno non sarà facile!
La nightlife di Monaco è infatti molto varia e il Capodanno a Monaco di Baviera offre centinaia di occasioni.
Noi ve ne abbiamo selezionate alcune.

Pacha Munchen

Discoteca del gruppo Pacha aperta da alcuni anni nel centro di Monaco.
Il nome è una garanzia della qualità artistica e musicale che da sempre contraddistingue il marchio con le due ciliege.
Animazione da urlo e serate che vi lasceranno a bocca aperta! Questo è il Pacha di Monaco.

P1

Il club più famoso di Monaco, frequentato da personaggi famosi e VIPs.
è situato nel seminterrato del museo d’arte di Monaco di Baviera : l’esterno è molto elegante, con numerose colonne e decorazioni di classe, mentre il suo interno è sobrio e spazioso.

Il P1 ha una capienza di 9.000 persone ed al suo interno si trovano una pizzeria, un bar, più sale da ballo e zone tavoli. L?ambiente e la musica sono ottimi, ma per i turisti è molto difficile entrare, a causa della rigida selezione all’ingresso.

Atomic Cafè

Piccola discoteca alternativa situata nel centro di Monaco, a poca distanza dall’Hofbräuhaus e da Marienplatz. Il clubè frequentato principalmente da studenti e da gente alternativa. L’Atomic Café è un live club, una discoteca e un cocktail bar, e la sua atmosfera è in stile Anni’60, con grandi divani ai bordi della dancefloor. Qui si può ballare fino a tarda notte sulle note dei più famosi djs internazionali.

Il Kultfabrik

Si tratta di una ex zona industriale nella parte occidentale della città, riconvertita nel 1996 a punto di riferimento per la vita notturna di Monaco di Baviera. Il Kultfabrik  è uno spazio enorme occupato da più di 50 locali: discoteche, clubs privati, pubs, ristoranti, cinema, saloni per concerti, spazi espositivi e studi di registrazione. Qui non sarà difficiel trovare la situazione giusta per trascorrere il vostro Capodanno a Monaco di Baviera.

CAPODANNO A MONACO DI BAVIERA: VIVERE LA CITTA’

Prima di concedersi alle feste del Capodanno a Monaco di Baviera, il programma FUN vi porta a conoscere questa meravigliosa città!
Abbiamo studiato un itinerario breve e molto intenso per permettervi di scoprire in poche ore tutti i segreti del centro di questa città!

 Marienplatz

L’itinerario di visita del capodanno a Monaco di Baviera FUN inizia ovviamente da Marienplatz, cuore pulsante della città, dominata dallo splendido Neues Rathaus (Nuovo Municipio). D fronte ad esso si trova uno dei simboli di Moanco di Baviera: la Mariensäule, famosa stele sulla quale si trova la statua d’oro della madonna con il bambino

HOFBRAUHAUS

Di qui, attraversando uno dei cortili interni, si esce su Dienerstraße, dove si trova Dallmayr, tempio della gastronomia di Monaco di Baviera per poi raggiungere l’Alter Hof, bellissimo e antico cortile reale, attraverso il quale raggiungiamo l’HB, ovvero l’Hofbräuhaus, la birreria più famosa della città. Questo gioiello della storia di Moanco di Baviera nasce nel 1589 per evitare di dover acquistare la birra per l’ esercito al di fuori del regno. L’apertura al pubblico avvenne solo nel 1828, con Luigi I di Baviera. Nel 1897 divenne proprietà dello stato bavarese, e il birrificio situato nella parte retrostante dell’edificio fu trasferito in periferia per lasciare posto ad una nuova grande sala per gli ospiti. Oggi è una birreria con migliaia di posti a sedere ed è il luogo ideale dove trascorrere qualche ora durante il vostro Capodanno a Monaco di Baviera. Capodanno Low Cost Capodanno per giovani.

IL VIKTUALIENMARKT

Tocca poi all’Alter Peter, la chiesa più antica di Monaco dove salendo i 360 gradini del campanile si può godere di un panorama splendido. Lì in basso si trova il Viktualienmarkt: il mercato più antico di Monaco di Baviera non può non essere tappa dell’itinerario del Capodanno per giovani FUN!
Il mercato si estende per 22.000 m² e ospita 140 banchi, molti dei quali a gestione familiare, che hanno tramandato di generazione in generazione la licenza di vendita. Il suo nome deriva dal latino: in origine si chiamava mercato verde, oppure piazza mercato; il nome “Mercato delle vettovaglie” nacque nel XIX secolo, quando la colta borghesia amava latinizzare i termini tedeschi.

Ci avviamo poi verso lo Schrannenhalle: antico granaio, è ora uno spazio commerciale e nasconde al piano interrato il Milkawelt: sì, un intero mondo di cioccolato della mucca viola! Attraversando St- Jakobs-Platz, dove si affacciano il museo dedicato alla storia della città e il museo ebraico, ci ritroviamo sulla Sendlinger Straße con la sua Asamkirche, gioiello del barocco. Poco dopo la chiesa, ci si infila nell’Asamhofpassage e si seguono le indicazioni per l’uscita su Brunnstraße

Frauenkirche

La prossima tappa è la Frauenkirche, le cui torri sono un simbolo inconfondibile di Monaco. E’ il duomo della città ed è la chiesa più importante della Baviera, tappa d’obbligo dell’itinerario del Capodanno a Monaco di Baviera Low cost firmato FUN!
La leggenda vuole che nella piccolapiazza antestante questo colosso gotico spiri sempre un vento freddo: si narra che il diavolo abbia sbattuto violentemente la porta del duomo quando si accorse di essere stato ingannato dal furbo architetto che lo sfidò a progettare una chiesa luminosissima, ma senza finestre.

Regge, giardini e case del tè

Da lì ci spostiamo verso la Residenz, ovvero la sontuosissima reggia di Monaco di Baviera dei Wittelsbach. Attraversando l’ex giardino reale raggiungiamo l’ingresso dell’Englischer Garten, uno dei più grandi parchi cittadini in Europa. Da vedere assolutamente l’Eisbachwelle: dove potrete vedere dei surfisti all’opera in centro città.

CAPODANNO A MONACO DI BAVIERA: IL TOUR DELLE BIRRERIE

Monaco di Baviera è universalmente riconosciuta come la capitale mondiale della Birra, e il Capodanno a Monaco di Baviera non può non avere a programma un tour delle birrerie!

FUN! vi porterà ad assaggiare un Mass in ognuna delle birrerie tipiche dei marchi che da secoli sono icona della birra bavarese!
Paulaner, HB, Hacker Pshorr, Aynger, Augustiner e Shneider: 6 birrerie che si trovano tutte in poche centinaia di metri nel centro di Monaco di Baviera. Ecco l’ingrediente perfetto per un Capodanno… a tutta birra!

CAPODANNO
A MONACO DI BAVIERA

FUN ONE SHOT

DATE

QUANDO?

DA DOMENICA 31 DICEMBRE 2017
A LUNEDI 1 GENNAIO 2018

Il viaggio FUN SHOT dura poco più di 24 ore.
La partenza dalle varie città è fissata nella mattinata del 31 DICEMBRE,
mentre il ritorno è previsto nella mattinata del 1° GENNAIO.

INFO

IL CAPODANNO A MONACO DI BAVIERA

Scopri il Capodanno a Monaco di Baviera, grazie al FUN One Shot il format di Capodanno Low Cost , in una destinazione che riesce ad unire storia, arte e divertimento!
Monaco di Baviera è la capitale internazionale della Birra, ma anche una metropoli ricca di storia e molto dinamica dal punto di vista del divertimento e della nightlife!

A Monaco potrai trascorrere alcune ore nel calore delle tipiche birrerie bavaresi, salutare il 2018 con migliaia di persone nella splendida Marienplatz per poi scatenarti in uno dei mille locali del centro. Ce ne sarà per tutti i gusti in questo Capodanno a Monaco di Baviera: dall’alternative alla discoteca “in” dal bar al lounge club, potrete trovare davvero tutto quello che vorrete!

La bellissima Monaco di Baviera è famosa ormai in tutto il mondo proprio per la sua pulsante vita mondana. Non mancano spettacoli, locali di ogni tipo, concerti in piazza, manifestazioni e qualsiasi altro tipo di entertainment andiate cercando.

Ma Fun non è una vacanza normale, e soprattutto non è un viaggio evento normale!

LE NO ORDINARY EXPERIENCE

Scegliere il capodanno a Monaco di Baviera  FUN!, significa voler vivere un’esperienza che nessuno, se non FUN! potrebbe permetterti di vivere. Per questo motivo abbiamo organizzato una serie di attività, alle quali tu potrai scegliere di parteciparebasate sulla Monaco da Scoprire e da vivere dal mattino fino a notte!

Prima di tuffarvi nella festa di Capodanno a Monaco di Baviera non perdete l’occasione di seguire il nostro staff alla scoperta della città!
Vi porteremo a scoprire i segreti e le leggende della capitale Bavarese, partendo da Marienplatz, passando  dalla storica fabbrica della birra HB, al Mercato delle Vettovaglie, alla Chiesa del Diavolo e al quartiere ebraico, senza dimenticarci dei parchi, della zona tecnologica e, per chi volesse, della celebre Allianz Arena, lo stadio del Bayern Munchen.

E per chi vorrà ci sarà a disposizione un animatore per accompagnarvi nel giro delle birrerie tipiche!

Non manca nulla, insomma! La libertà, la storia, la tradizione e un popolo straordinario vi aspettano per il capodanno 2018 a Monaco di Baviera!

DI GIORNO

CAPODANNO A MONACO DI BAVIERA
VIVERE LA CITTA’

capodanno-a-monaco-per-giovani-low-cost-neue-rathaus-programma

Marienplatz

L’itinerario di visita del capodanno a Monaco di Baviera FUN inizia ovviamente da Marienplatz, cuore pulsante della città, dominata dallo splendido Neues Rathaus (Nuovo Municipio). Di fronte ad esso si trova uno dei simboli di Moanco di Baviera: la Mariensäule, famosa stele sulla quale si trova la statua d’oro della madonna con il bambino

HOFBRAUHAUS

Di qui, attraversando uno dei cortili interni, si esce su Dienerstraße, dove si trova Dallmayr, tempio della gastronomia di Monaco di Baviera, si raggiunge l’Alter Hof, bellissimo e antico cortile reale, attraverso il quale si arriva all’Hofbräuhaus, la birreria più famosa della città. Questo gioiello della storia di Moanco di Baviera nasce nel 1589 per evitare di dover acquistare la birra per l’ esercito al di fuori del regno. capodanno-a-monaco-people-2-attivitaL’apertura al pubblico avvenne solo nel 1828, con Luigi I di Baviera. Nel 1897 divenne proprietà dello stato bavarese, e oggi è una birreria con migliaia di posti a sedere ed è il luogo ideale dove trascorrere qualche ora durante il vostro Capodanno a Monaco di Baviera.

IL VIKTUALIENMARKT

Tocca poi all’Alter Peter, la chiesa più antica di Monaco dove salendo i 360 gradini del campanile si può godere di un panorama splendido. Lì in basso si trova il Viktualienmarkt: il mercato più antico di Monaco di Baviera non può non essere tappa dell’itinerario del Capodanno per giovani FUN!

 

Il mercato si estende per 22.000 m² e ospita 140 banchi, molti dei quali a gestione familiare, che hanno tramandato di generazione in generazione la licenza di vendita.capodanno-a-monaco-per-giovani-low-cost-torri-viktualienmarkt Il suo nome deriva dal latino: in origine si chiamava mercato verde, oppure piazza mercato; il nome “Mercato delle vettovaglie” nacque nel XIX secolo, quando la colta borghesia amava latinizzare i termini tedeschi.
Ci avviamo poi verso lo Schrannenhalle: antico granaio, è ora uno spazio commerciale e nasconde al piano interrato il Milkawelt: sì, un intero mondo di cioccolato della mucca viola! Attraversando St- Jakobs-Platz, dove si affacciano il museo dedicato alla storia della città e il museo ebraico, ci ritroviamo sulla Sendlinger Straße con la sua Asamkirche, gioiello del barocco. Poco dopo la chiesa, ci si infila nell’Asamhofpassage e si seguono le indicazioni per l’uscita su Brunnstraße

Frauenkirche

La prossima tappa è la Frauenkirche, le cui torri sono un simbolo inconfondibile di Monaco. capodanno-a-monaco-people-4-attivitaE’ il duomo della città ed è la chiesa più importante della Baviera, tappa d’obbligo dell’itinerario del Capodanno a Monaco di Baviera Low cost firmato FUN!
La leggenda vuole che nella piccolapiazza antestante questo colosso gotico spiri sempre un vento freddo: si narra che il diavolo abbia sbattuto violentemente la porta del duomo quando si accorse di essere stato ingannato dal furbo architetto che lo sfidò a progettare una chiesa luminosissima, ma senza finestre.

Da lì ci spostiamo verso la Residenz, ovvero la sontuosissima reggia di Monaco di Baviera dei Wittelsbach. Attraversando l’ex giardino reale raggiungiamo l’ingresso dell’Englischer Garten, uno dei più grandi parchi cittadini in Europa. Da vedere assolutamente l’Eisbachwelle: dove potrete vedere dei surfisti all’opera in centro città.

IL TOUR DELLE BIRRERIE

Inutile spiegarvi perchè abbiamo deciso di inserire questa esperienza!
Monaco di Baviera è la Capitale della Birra, e non può esistere un Capodanno per giovani durante il quale non alzare un pochino il gomito.
E allora ecco la soluzione! Qualche ora in giro per questa magnifica città a “degustare” le prelibate birre bavaresi delle case più famose del mondo.

Vi porteremo all’HB storica, all’Agustiner di Neuhauser Strasse, ad assaggiare la meravigliosa Weizen firmata Shneider e a conoscere la buonissima Aynger.
Bere e passeggiare: un ottimo connubbio per arrivare perfetti e brillanti alla mezzanotte di arienplatz, per un Capodanno a Monaco di Baviera Indimenticabile!

LA ALLIANZ ARENA

Questo stadio è uno dei Tempi del calcio Mondiale.
Qui giocano le due squadre di Monaco di Baviera: il Bayern Monaco e il Monaco 1860. Il calcio è senza dubbio un momento importantissimo della vita di un bavarese: quando le squadre giocano la città si ferma per 3 ore e si riattiva solamente al fischio finale, quando tutti i tifosi tornano dall’arena e si riversano festanti nelle birrerie del centro.

All’interno dell’arena si trova un piccolo museo e lo stadio è visitabile tutti i giorni, accompagnati da una guida che vi spiegherà tutti i segreti architettonici di questa magnifica struttura.

DI NOTTE

MADONNA DI CAMPIGLIO DI NOTTE

Il programma del Capodanno a Monaco di Baviera Low cost propone due momenti di festa assoluta.
Il primo è il Capodanno in piazza, il momento in cui, insieme alla nuova famiglia FUN! e ad altre migliaia di persone, potrete brindare al nuovo anno circondati da un’atmosfera di calore e grande gioia in una delle piazze più belle e famose del mondo: la MarienPlatz.
 
Poco dopo, via di corsa verso uno dei mille locali della città, o verso il nuovo Kultfabrik, dove si darà il via alla festa! Potrete dare sfogo a tutta la vostra creativa ignoranza: ma non dimenticate di essere in Baviera, la patria mondiale dell’ignoranza!

La scelta della vostra festa di Capodanno non sarà facile!
La nightlife di Monaco è infatti molto varia e il Capodanno a Monaco di Baviera offre centinaia di occasioni.
Noi ve ne abbiamo selezionate alcune.

PACHA

Discoteca del gruppo Pacha aperta da alcuni anni nel centro di Monaco.
Il nome è una garanzia della qualità artistica e musicale che da sempre contraddistingue il marchio con le due ciliege.

Non sarà facile entrare in questo club, specialmente la notte di Capodanno, ma noi ve lo indichiamo, nel caso voleste proprio passare il vostro Capodanno qui e voleste contattare la direzione per riservare un tavolo!
Animazione da urlo e serate che vi lasceranno a bocca aperta! Questo è il Pacha di Monaco.

P1

Il club più famoso di Monaco, frequentato da personaggi famosi e VIPs.
è situato nel seminterrato del museo d’arte di Monaco di Baviera : l’esterno è molto elegante, con numerose colonne e decorazioni di classe, mentre il suo interno è sobrio e spazioso.

Il P1 ha una capienza di 9.000 persone ed al suo interno si trovano una pizzeria, un bar, più sale da ballo e zone tavoli.
L’ambiente e la musica sono ottimi, ma per i turisti è molto difficile entrare, a causa della rigida selezione all’ingresso.

KULTFABRIK

Si tratta di una ex zona industriale nella parte occidentale della città, riconvertita nel 1996 a punto di riferimento per la vita notturna di Monaco di Baviera.

Il Kultfabrik  è uno spazio enorme occupato da più di 50 locali: discoteche, clubs privati, pubs, ristoranti, cinema, saloni per concerti, spazi espositivi e studi di registrazione. Qui non sarà difficiel trovare la situazione giusta per trascorrere il vostro Capodanno a Monaco di Baviera.

TRASPORTI

Come si arriva a Monaco di Baviera

capodanno-per-giovani-viaggio-in-bus

Il format “One Shot” di FUN è il format Low cost che ti permette di goderti a pieno il Capodanno nelle grandi città Europee in modo realmente Low Cost!
Un pullman partirà dalla tua città e ti porterà in centro alla città.
Gli animatori FUN saranno a tua disposizione per tutto il giorno e ti accompagneranno nelle “No Ordinary Experience” che ti permetteranno di vivere il tuo Capodanno in modo alternativo e originale.
E dalle 23.00 via alla festa! Senza freni e senza regole… tanto il nostro Pullman sarà ad aspettarci a tarda notte per portarci a casa in tutta sicurezza.
Ecco il Capodanno Low Cost FUN!, scelto negli anni da migliaia di ragazzi!

PREZZO

QUOTA BASE

  • PROMO VALIDA SOLO PER I PRIMI 30
    79€/ 89€SPECIAL PRICE FINO AL 30/10
    PARTENZA DA:
    • BRESCIA
    • DESENZANO
    • VERONA
    • TRENTO
  • PROMO VALIDA SOLO PER I PRIMI 30
    89€/ 99€SPECIAL PRICE FINO AL 30/10
    PARTENZA DA:
    • MILANO
    • BERGAMO
    • CREMONA
    • PIACENZA
  • PROMO VALIDA SOLO PER I PRIMI 30
    89€/ 99€SPECIAL PRICE FINO AL 30/10
    PARTENZA DA:
    • PARMA
    • MODENA
    • REGGIO EMILIA
    • MANTOVA

Il prezzo si intende per persona.

Tutte le partenze sono confermate al raggiungimento di almeno 20 partecipanti per ogni città.

LA QUOTA COMPRENDE

Viaggio in pullman con partenza dalla città scelta

Programma FUN!

Visita della città

Assistenza del nostro staff per tutta la durata del viaggio

Assicurazione medico bagalgio

LA QUOTA NON COMPRENDE

Pasti

Consumazioni in locali e discoteche

Pernottamenti in hotel

Tutto quanto non inserito nella voce ``la quota comprende``

SUPPLEMENTI

Assicurazione Annullamento 10€

Ti permette di annullare il viaggio fino al giorno prima della partenza e di ottenere un rimborso dall’assicurazione

DA PAGARE IN LOCO

Festa di Capodanno

Potrete decidere di trascorrere la mezzanotte in discoteca e pagare direttamente in loco il ticket d’ingresso

PERCHÉ IL CAPODANNO CON FUN?

Perché scegliere il Capodanno a Monaco di Baviera FUN?

24 ore & Low Cost

Un capodanno veloce e low cost pensato per chi non ha molto tempo, ma non vuole perdere l’occasione di trascorrere la notte più lunga dell’anno lontano da casa!

Senza pensieri

Cosa c’è di meglio che avere un Capodanno già pronto senza dover più pensare a nulla? Un programma esclusivo preparato per te e altre centinaia di ragazzi che come te potranno vivere momenti indimenticabili con fiumi di birra bavarese.

Programma FUN!

Il nostro staff ti farà scoprire i posti più magici della città di Monaco, ti consiglierà le birrerie migliori, i piatti tipici e la festa di Capodanno più adatte a te!

CONTATTI

INFOLINE
+39 329 5993166

WHATSAPP
+39 329 5993166

MAIL
viaggi@wehavefun.it

BOOKING OFFICE
Agenzia Prima Classe Tour & Viaggi
Via Don Vender, 34 – 25127 Brescia

ORARI DI APERTURA
LUNEDÌ
15.00 / 19.00
MARTEDÌ-VENERDÌ
09.30 / 12.30 e 15.00 / 19.00
SABATO
Su appuntamento

COME PRENOTARE

CONTATTACI

Contatta l’ufficio booking al numero 329 5993166 (anche Whatsapp) per assicurarti che ci siano ancora posti disponibili.

PRENOTA ORA

Clicca sul tasto PRENOTA ORA e compila il form con tutti i dati dei partecipanti

PAGAMENTO

Effettua il pagamento dell’acconto tramite bonifico bancario entro 48 ore dall’invio dei dati.

CONFERMA

L’Ufficio Booking ti invierà una mail di conferma della prenotazione.

SALDO

Entro 30 giorni dalla partenza dovrai effettuare il pagamento del saldo

MAIL

5 giorni prima della partenza riceverai la mail di convocazione con i dettagli definitivi del viaggio.

SI PARTE!

Prepara la valigia, la tua vacanza sta per cominciare!