Boat Party - Un evento imperdibile durante le Vacanze per Giovani FUN

Il Boat Party FUN è da sempre l’evento più imperdibile delle Vacanze per giovani FUN.
Una gita in barca, una sosta per il bagno, la visita di luoghi magici e incontaminati e diverse ore di festa sul ponte di una nave. La ricetta è semplice ma il risultato è uno degli eventi più apprezzati dal pubblico dei giovani in Vacanza.
In fondo si sa, ogni destinazione ha i propri segreti e i propri luoghi irraggiungibili. Per questo la visuale dal mare è un plus molto importante. Permette infatti di vedere i segreti della costa da un palco privilegiato e dà la possibilità di raggiungere anche luoghi che, via terra, non sarebbero visibili.

Come nasce il Boat Party FUN!

Il format di Boat Party FUN viene da un passato lontano, e dall’esperienza di Viaggi Universitari accumulata dai fondatori di FUN.
Era il 2010 quando, in una sperduta isola croata, un gruppo di 200 universitari in vacanza si avventurò alla scoperta delle Isole Incoronate, per una gita in barca che sarebbe durata un giorno. L’idea di portare un po’ di musica sulla nave fu immediata, ma nessuno si aspettava che si potesse scatenare la festa. In fondo era una gita naturalistica, in uno dei parchi protetti più belli del Mediterraneo.
Il risultato fu shoccante: durante il viaggio di andata finì tutta la birra presente sulla nave. Erano le 10 del mattino.
Al rientro il capitano rabboccò la cambusa… ma anche questa venne finita in un paio d’ore.
Il Boat Party FUN nacque lì, dall’unione dell’escursione naturalistica e della voglia di fare festa, e così si replica ancora oggi.

I Boat party FUN in giro per il mondo.

Destinazione che vai, esperienza che vivi! I Boat party FUN nelle mete per i viaggi giovani in estate sono eventi costruiti per divertirsi come pazzi sul ponte di una nave, ma anche per scoprire le location marine più belle e magiche di Zante, Salento, Corfù e Pag

Gallipoli – Tra le grotte di Leuca e il Samsara Beach

Le Vacanze a Gallipoli permettono ai giovani di portare a casa immagini e ricordi indelebili. Tra queste uno dei ritratti più splendenti di questa terra è il tramonto che migliaia di giovani vedono ogni giorno con un mojito targato Samsara Beach in mano. Molti sono arrivati con un’agenzia di Vacanze per giovani, E siamo certi che, mentre saltano e ballano, pensano a salire su una nave e rincorrere quel tramonto.

Il Boat Party FUN a Gallipoli permetterà proprio questo! Una nave, 350 giovani,tanta musica e via. Solcando le onde si potrà vivere il mare più bello d’ Italia! Si salpa da Gallipoli e si scende verso SUD. Punta della Suina, Punta Pizzo per poi dirigersi alle grotte di Santa Maria di Leuca, il punto più orientale della Penisola Italiana.

Al ritorno inizia la festa. Ci si ferma al Samsara Beach: è il tramonto più bello e travolgente d’Italia.

Zante – a spasso con le tartarughe

Le Vacanze a Zante FUN hanno un piede a terra ed uno in barca!
Dopo il viaggio in nave per raggiungere l’isola di Zante, si deve prendere il mare per raggiungere il luogo più affascinante. Sarà una giornata incredibile alla scoperta della spiaggia di Navagio, che culminerà, dopo una sosta di un’ora nell’affascinante spiaggia del relitto nel Boat Party. Tre ore di festa su un autentico veliero, un rientro da sogno sotto il sole che tramonta! Sarà l’evento più atteso delle Vacanze per giovani a Zante  FUN.

Corfù – La Blu Lagoon e la bellezza di Corfù città

Corfù è un luogo magico, e in quanto tale va vissuto al 100%. Non esiste un programma di Vacanze a Corfù che non preveda un Boat Party FUN! Perchè? Semplice! Come tutte le isole anche Corfù è ricca di meraviglie naturali irraggiungibili da terra. Piccole calette, isole disabitate, grotte, anfratti e tante altre meraviglie inaspettate.

E con il Boat Party FUN partiremo da Corfù Town, dopo una visita alla bellissima città. Da qui muoveremo verso sud, costeggiando le spiagge e le grotte della costa orientale di Corfù. Il tutto sarà condito da soste per i tuffi, musica e festa. Arriveremo infine a Kavos dove continuare la festa sarà naturale, fino a notte fonda, senza fermarsi mai!

Pag – Una festa pazza in un paesaggio lunare

Pag è l’isola che balla! La fama di questa località si deve alla spiaggia di Zrce, il luogo magico dove si condensano 4 delle più importanti discoteche del mondo e dove vengono organizzati alcuni dei più importanti festival Dance.

Nonostante l’attrazione principale dell’isola di Pag sia la musica, durante una vacanza per giovani non può mancare una giornata alternativa dedicata alla festa in barca.

Qui si parte da Nolaglia, centro di vita dei viaggi giovani a Pag, intorno alle 16, per navigare nel tipico paesaggio lunare di Pag.
Il ritmo della nave è quello della dance più importante del mondo e la festa entra subito nel vivio.
Durante i festival musicali non mancano anche gli ospiti internazionali che vengono a vivere l’esperienza di un dj set in mezzo al mare.

Una giornata speciale, condita, come sempre da un prezioso ed inebriante open bar!

 

Che le vostre Vacanze per Giovani abbiano inizio! Il Boat Party FUN sarà un’esperienza da scolpire per sempre nel muro dei ricordi!