5 motivi per trascorrere il Capodanno a Barcellona con FUN!

1) La festa di capodanno più bella di sempre!
Pensate a migliaia di persone in una grande piazza monumentale in cima al montjuic, una festa con 4 consumazioni incluse nel prezzo di ingresso e soprattutto tanto divertimento

2) Temperature da sogno
Per la notte del 31 Dicembre non servono pellicciotti e woolrich vi basterà un semplice giubbotto di pelle!

3) La Movida spagnola
Non è una novità che Barcellona sia la capitale del divertimento spagnolo e noi vi faremo vivere a pieno il ritmo della movida catalana tra aperitivi e serate nelle migliori discoteche del porto olimpico! Preparatevi perchè dormire sarà il vostro ultimo pensiero!

4) Gustare i migliori piatti della tradizione catalana
Se avete già viaggiato con FUN ormai lo sapete, il nostro staff è il miglior “TripAdvisor” che possiate consultare! Quindi affidatevi ai consigli degli animatori FUN e preparatevi a gustare ottimi piatti di pesce freschissimo, paella e tapas da capogiro
(eccovi qualche anticipazione: wehavefun.it/mangiare-a-barcellona)

5) Il “giro delle Santelle” nel Barrio Gotico
È ormai tradizione per noi farvi scoprire uno dei quartieri più belli di Barcellona con un tour molto particolare: il giro delle Santelle alcoliche! Preparate il fegato perchè tra shottini e sangria vi faremo visitare i bar più caratteristici di ogni vicoletto che compone il Barrio Gotico.

E poi i monumenti, il mare, Gaudì con tutte le sue opere, i musei di Picasso, Mirò e Dali, lo shopping selvaggio sulla Rambla, il Mercato della Boqueira con i suoi deliziosi frullati di frutta, l’aria di festa che si respira ogni giorno dell’anno…per tutto questo BARCELLONA è la meta perfetta per trascorrere il tuo CAPODANNO!

Non perdere tempo, restano pochissimi posti disponibili!

FUN! Capodanno a Barcellona per giovani
No Ordinary Experience
‪#‎nonfarteloraccontare‬ ‪#‎vivilo‬

Recent Posts