Offerta Capodanno in Montagna - viaggi per giovani

Capodanno a Innsbruck per giovani

Scopri il Capodanno a Innsbruck, un Capodanno Low Cost , in una destinazione che riesce ad unire natura, arte e divertimento!
Il capodanno a Innsbruck, capitale delle Alpir, offre infatti un fitto e variegato programma che vi porterà tra i più famosi mercatini di Natale, birrerie storiche, parchi naturali, viste da sogno e una delle più belle feste in piazza d’Europa.
Per un Capodanno Low Cost in montagna,Innsbruck è sicuramente la meta che riesce ad unire il fascino della neve alla magia di una città straordinaria.

DIVERTIMENTO

Il programma delCapodanno Low cost ad Innsbruck propone due momenti di festa assoluta.
Il primo è il capodanno in piazza, il momento in cui, insieme alla nuova famiglia FUN! e ad altre migliaia di persone, potrete brindare al nuovo anno circondati da un’atmosfera di calore e grande gioia, circondati dalle montagne più belle del mondo!
Poco dopo, via di corsa verso il Sylversternacht, presso il centro congressi di Innsbruck, a due passi dal centro (5 minuti a piedi), dove si darà il via ad una notte di balli e delirio in tipico spirito FUN! Potrete dare sfogo a tutta la vostra creativa ignoranza; ma vi avvisiamo: gli austriaci sono dei maestri, e competere con loro in questo campo non sarà facile!

AMBIENTE e NATURA

Il programma del capodanno a Innsbruck vi darà la possibilità di immergervi completamente nella meraviglia delle Alpi. Una salita in quota con una delle 10 funivie che collegano la città ai rifugi, dove bere un bombardino o una grappa, vi regalerà, oltre che una vista meravigliosa su uno dei paradisi naturali più belli del mondo, anche un momento di relax e di tranquillità impagabile. Per gli sportivi, basteranno pochi euro per affittare un paio di sci o un bob, e cimentarsi in qualche discesa mozzafiato sulle piste olimpiche.
Ancora lo zoo safari e lavisita dal trampolino olimpico, sono attrattive che solo questa città straordinaria vi metterà a disposizione nel giro di pochi kilometri.<

SAPORI E TIPICITA’

Il periodo delle feste è senza dubbio il momenti migliore per visitare Innsbruck, così come tutte le città tirolesi e della Baviera.<br />
Il capodanno Low cost ad Innsbruck propone un programma ad hoc anche per tutti quelli che desiderano dedicarsi a conoscere e “assaggiare” le tradizioni più caratteristiche di queste zone.
E allora spazio alla visita dei tradizionali mercatini di Natale, le bancarelle  più famose del mondo, teatro ogni anno delle visite di centinaia di migliaia di turisti da tutta Europa, ai pasti pesanti nelle grandi birrerie storiche, dove assaggiare le shnitzel, i wuster con crauti, gli stinchi e i canederli. Il tutto accompagnato dalla tradizionale birra tirolese, figlia diretta (o meglio sorella) della birra bavarese, quella di monaco, quella che tutto il mondo brama.
Ma non diffidate nemmeno del vino: da ormai 10 anni l’Austria Tuscana e la zona del basso Tirolo di cui Innsbruck è capoluogo, sono entrate di prepotenza tra le regioni vitivinicole emergenti più importanti d’Europa, favorite dal clima mite e da un terreno ricco di minerali che conferisce alle uve un tipico grado odi salinità difficilmente realizzabile in altre zone.
Potete scegliere la vostra esperienza e godere di mille alternative: tutto questo grazie al programma del Capodanno a Innsbruck firmato FUN, il capodanno low cost più famoso d’Italia!

CAPODANNO
A INNSBRUCK

FUN ONE SHOT

DATE

QUANDO?

DA DOMENICA 31 DICEMBRE 2017
A LUNEDI 1 GENNAIO 2018

Il viaggio FUN SHOT dura poco più di 24 ore.
La partenza dalle varie città è fissata nella mattinata del 31 DICEMBRE, mentre il ritorno è previsto nella mattinata del 1° GENNAIO.

INFO

IL CAPODANNO A INNSBRUCK

Scopri il Capodanno a Innsbruck, grazie al FUN One Shot il format di Capodanno Low Cost , in una destinazione che riesce ad unire storia, arte e divertimento!

Innsbruck viene definita come “la città più bella dell’arco alpino”. E non si può negare! Nel cuore delle Alpi del Tirolo Settentrionale si trova la regione con il capoluogo omonimo. Assolutamente da non perdere, nel centro della città sono sicuramente il famoso tettuccio d’oro (Goldenes Dachl), il trampolino olimpionico del salto sul Bergisel costruito in occasione delle Olimpiadi di Innsbruck del 1964 e naturalmente il panorama sulle montagne che abbracciano la città.

Il Capodanno a Innsbruck può diventare anche un capodanno sugli sci: l’Olympia SkiWorld Innsbruck conta tra i caroselli sciistici più grandi dell’Austria e vi aspetta con ca. 250 km di piste perfettamente preparate.
Non a caso già due volte hanno avuto luogo a Innsbruck le Olimpiadi Invernali.

Il Capodanno a Innsbruck è tutto dedicato ai giovani e al divertimento: strepitosa musica dal vivo, prelibatezze culinarie e un variopinto programma di intrattenimento allestito su più palchi; tutto ciò che serve per ammaliare il pubblico del centro e della città vecchia. A mezzanotte in punto il cielo del Capodanno a Innsburuck si illumina: un sensazionale spettacolo pirotecnico, accompagnato dalle note del famoso walzer “Sul bel Danubio blu“, darà il benvenuto al nuovo anno. I fuochi d’artificio rischiareranno il cielo notturno della Seegrube e sopra i tetti del centro storico.

Inoltre dalle 23.00 il centro congressi diInnsbruck ospita la più grande festa di Capodanno del Tirolo: SILVESTER BEATS, un grande evento organizzato in collaborazione con i migliori club della città, che ospita ogni anno grandi DJ e vocalist. Quest’anno Ospite della serata DJ ANTOINE!

Tutto quello che cercate e che volete vivere in questa città, lo troverete nel programma del capodanno low cost ad Innsbruck firmato FUN! Scegli i tuoi momenti da vivere tra le nostre “No ordinary experience”!

DI GIORNO

CAPODANNO A INNSBRUCK
VIVERE LA CITTA’

capodanno-a-innsbruck-low-cost-giovani-tettuccio-d-oro

IL TETTUCCIO D’ORO

E’ sempre un piacere passare un po’ di tempo a Innsbruck. Questa è la quarta edizione del Capodanno a Innsbruck  FUN e la capitale del Tirolo è sempre riuscita a stupire tutti i nostri traveller.

Innsbruck è molto semplice da visitare, il centro storico è  piccolo e si visita in poche ore.

L’itinerario della visita di Innsbruck inizia dal  Goldenes Dachl, meglio conosciuto come il Tettuccio d’oro, simbolo di Innsbruck. Questo balcone con un tetto sporgente coperto da 2657 lamine di rame dorato a fuoco è l’attrazione principale dei turisti e sosta d’obbligo per le vostre instastories!
Di fronte al Tettuccio d’oro si trova il Helblinghaus, l’edificio situato di  bellissimocapodanno-a-innsbruck-low-cost-giovani-herzog-friedrich-strasse-ragazza esempio di rococò e stucchi.

Herzog-Friedrich Strasse

Dalla piazzetta del Tettuccio d’Oro inizia la Herzog-Friedrich Strasse, la più antica e caratteristica strada di Innsbruck, fiancheggiata da portici e belle insegne in ferro battuto tipiche del Tirolo.

Su questa che è la vera arteria storica della città troviamo anche la Stadtturm, ovvero la torre civica sulla quale è possibile salire per godere di uno straordinario panorama sulla città e la Gasthof Goldenes Adler (Aquila d’oro), la locanda più antica d’Austria!

Al termine della Herzog-Friedrich Strasse, verso il fiume, potrete godere di una meravigliosa vista sulle alpi, mentre se vi girate, scoverete delle bellissime case colorate.capodanno-a-innsbruck-low-cost-giovani-silvesterbeat Si narra che le donne del tempo fecero colorare con tinte sgargianti le loro case per far si che i mariti, di ritorno ubriachi, non sbagliassero portone d’ingresso.

LA ZONA IMPERIALE

Costeggiando il fiume INN si arriva presto alla zona imperiale, dove vi si aprirà di fronte un grandissimo e splendido parco: l’HofGarten. Questo parco antico nasce nel 1400 e nella sua storia rimane in continuo mutamento.

Adiacente al parco ecco sorgere il Centro Congressi,teatro delSilvesterbeat, la festa di capodanopiù grande del Tirolo, e l’Hofburg,residenza ufficiale del governatore del Tirolo a Innsbruck, e residenza estiva della famiglia imperiale austriaca.
Per finire la parte storica è impossibile non passare dalla HofKirke, la chiesa imperiale che contiene un tesoro di 28 statue di bronzo raffiguranti tutti i regnanti Tirolesi e dal duomo di St Jakob.capodanno-a-innsbruck-low-cost-giovanigruppo-nordkette

LA NORDKETTE

La NordKette è una rivoluzionara forma di accesso alle piste da sci, ma anche ai sentieri trekking in estate, con partenza direttamente dal centro cittadino. Si tratta di una funivia/trenino a cremagliera che collega con tre tronconi a prezzi differenti, il centro città con le cime della catena montuosa da cui prende il nome.
Il primo tratto conduce al paese diHungerburg a quota m. 860.

Da qui la vista è bellissima! Tutti i monti del Tirolo verso il Brennero davanti ai miei occhi! Il palazzo Hofburg, prima maestoso e imponente, è ora solo un puntino immerso in questo anfiteatro di montagne!

I SAPORI DEL TIROLO

La cucina tirolese non è sicuramente una delle più varie, ma vi garantiamo che un pranzo e una cena a base delle specialità locali saranno un’esperienza che non dimenticherete facilmente!
Partiamo dal Bosna! Curry, cipolle, ketchup e wurstel, il tutto dentro ad un enorme panino. Una bomba che potrete gustare in tutte le bancarelle del centro.

Passiamo ai piatti da ristorante, o meglio, da Birreria! Si, perchè in Tirolo si mangia presto e subito dopo il lavoro e sempre di fronte ad una buona birra. Si mangiano i tradizionali Canederli, grandi gnocchi di pane con speck, verdure e formaggio cotti nel burro.
Da non perdere nemmeno Braumeister Gulasch, ossia carne rosolata con patate e uovo al tegame.
Inutile parlare dei mille tipi di Wurstel disponibili in tutti i locali della città. Sicuramente non dovrete pensare alla linea e alle dieta, ma per una volta, fidatevi, ne vale la pena!

INNSBRUCK PARADISO DELLA NATURA

Il programma del capodanno a Innsbruck vi darà la possibilità di immergervi completamente nella meraviglia delle Alpi. Una salita in quota con una delle 10 funivie che collegano la città ai rifugi, dove bere un bombardino o una grappa, vi regalerà, oltre che una vista meravigliosa su uno dei paradisi naturali più belli del mondo, anche un momento di relax e di tranquillità impagabile.
Per gli sportivi, basteranno pochi euro per affittare un paio di sci o un bob, e cimentarsi in qualche discesa mozzafiato sulle piste olimpiche.
Ancora lo zoo safari e la visita dal trampolino olimpico, sono attrattive che solo questa città straordinaria vi metterà a disposizione nel giro di pochi kilometri.
DI NOTTE

MADONNA DI CAMPIGLIO DI NOTTE

Il programma del Capodanno a Innsbruck propone tre momenti di festa assoluta.

Il primo è il Capodanno in piazza, il momento in cui, insieme alla nuova famiglia FUN! e ad altre migliaia di persone, potrete brindare al nuovo anno circondati da un’atmosfera di calore e grande gioia.
Poco distante dal centro, potrete attendere e brindare all’anno nuovo sulla Nordkete, guardando i fuochi d’artificio dall’alto dei sui 1900 metri!

E dopo il brindisi, tutti al Silvesterbeat, la festa di capodanno del centro congressi di Innsbruck.
Ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le esigenze, in questo meraviglioso Capodanno a Innsbruck firmato FUN
 

CAPODANNO IN PIAZZA A INNSBRUCK

Dalle 21.00 il centro storico di Innsbruck si trasforma in un unico grande party. Musica dal vivo, proposte gastronomiche e un variegato programma di musica e spettacoli colorano le vie della città vecchia. Allamezzanotte, come vuole la tradizione austriaca, ovunque risuonano le note del magico  “Sul bel Danubio blu” di Strauß.

Non stupitevi, dunque, se all’improvviso tutti attorno a voi cominciano a ballare: in Austria non esiste una festa, specialmente il Capodanno, senza il valzer!
Contemporaneamente i fuochi d’artificio lungo l’Inn e sulla Seegrube illuminano di mille luci colorate il cielo notturno.

CAPODANNO IN QUOTA: NORDKETTE

Avete mai pensato di salutare il nuovo anno guardando il mondo da 1.900 metri di quota? Passare il capodanno a Innsbruck vuol dire anche questo! Dove? Ovviamente al “Cloud 9“, l’igloo-discoteca più amato del Tirolo.

Da qui la visuale sui giochi pirotecnici di Capodanno è a dir poco unica. Scatenatevi sulla musica dei DJ, tra centinaia di giovani chegli impianti di risalita Nordkettenbahnen vi riportano poi a valle fino alle 2:30.

Ovviamente l’ingresso al locale sarà a pagamento, ma un’occasione simile quando mai vi ricapiterà?

SILVESTERBEAT

Il Silvesterbeat è da anni il punto di riferimento del Capodanno a Innsbruck!
Dopo il brindisi in piazza e gli spettacoli pirotecnici visti dalla Nordkette, tutto il popolo giovane dei Innsbruck si ritrova al centro congressi dove va di scena questa grande festa di Capodanno 2018.
L’allestimento fa invidia ai grandi festival internazionali e il livello artistico è altissimo!

Quest’anno per la prima volta toccherà ad un grande ospite di caratura internazionale scatenare la DanceFloor del Silvesterbeat. Sarà in fatti DJ ANTOINE il mattatore e ospite d’onore della serata.
Quale modo migliore per iniziare il Capodanno 2018 alla grande?!

TRASPORTI

Come si arriva a Innsbruck

capodanno-per-giovani-viaggio-in-bus

Il format “One Shot” di FUN è il format Low cost che ti permette di goderti a pieno il Capodanno nelle grandi città Europee in modo realmente Low Cost!
Un pullman partirà dalla tua città e ti porterà in centro alla città.
Gli animatori FUN saranno a tua disposizione per tutto il giorno e ti accompagneranno nelle “No Ordinary Experience” che ti permetteranno di vivere il tuo Capodanno in modo alternativo e originale.
E dalle 23.00 via alla festa! Senza freni e senza regole… tanto il nostro Pullman sarà ad aspettarci a tarda notte per portarci a casa in tutta sicurezza.
Ecco il Capodanno Low Cost FUN!, scelto negli anni da migliaia di ragazzi!

PREZZO

QUOTA BASE

  • 99PER PERSONA
    PARTENZA DA:
    • PARMA
    • MODENA
    • REGGIO EMILIA
    • MANTOVA
  • 89PER PERSONA
    PARTENZA DA:
    • MILANO
    • BERGAMO
    • CREMONA
    • PIACENZA
  • 79PER PERSONA
    PARTENZA DA:
    • BRESCIA
    • DESENZANO
    • VERONA
    • TRENTO

Il prezzo si intende per persona.
Tutte le partenze sono confermate al raggiungimento di minimo 20 partecipanti per ogni città.

LA QUOTA COMPRENDE

Viaggio in pullman con partenza dalla città scelta

Programma FUN!

Visita della città

Assistenza del nostro staff per tutta la durata del viaggio

Assicurazione medico bagalgio

LA QUOTA NON COMPRENDE

Pasti

Consumazioni in locali e discoteche

Pernottamenti

Tutto quanto non inserito nella voce ``la quota comprende``

SUPPLEMENTI

Assicurazione Annullamento 10€

Ti permette di annullare il viaggio fino al giorno prima della partenza e di ottenere un rimborso dall’assicurazione

DA PAGARE IN LOCO

Ingresso alla festa di Capodanno

La grande festa di Capodanno presso il Centro Congressi di Innsbruck è ormai un must del viaggio FUN! Potrete acquistare il ticket d’ingresso direttamente in loco.

PERCHÉ IL CAPODANNO CON FUN?

Perché scegliere il Capodanno a Innsbruck con FUN?

24 ORE & LOW COST

Un capodanno veloce e low cost pensato per chi non ha molto tempo, ma non vuole perdere l’occasione di trascorrere la notte più lunga dell’anno lontano da casa!

Senza pensieri

Cosa c’è di meglio che avere un Capodanno già pronto senza dover più pensare a nulla? Un programma esclusivo preparato per te e altre centinaia di ragazzi che come te potranno vivere momenti indimenticabili con fiumi di birra bavarese.

Programma esclusivo

Il nostro staff ti farà scoprire i posti più magici della città di Innsbruck, ti consiglierà i bar e i ristoranti migliori, ti accompagnerà nel rifugio sulle Alpi e ti darà l’ingresso prioritario per la festa di Capodanno più rinomata della città!

CONTATTI

INFOLINE
+39 329 5993166

WHATSAPP
+39 329 5993166

MAIL
viaggi@wehavefun.it

BOOKING OFFICE
Agenzia Prima Classe Tour & Viaggi
Via Don Vender, 34 – 25127 Brescia

ORARI DI APERTURA
LUNEDÌ
15.00 / 19.00
MARTEDÌ-VENERDÌ
09.30 / 12.30 e 15.00 / 19.00
SABATO
Su appuntamento

COME PRENOTARE

CONTATTACI

Contatta l’ufficio booking al numero 329 5993166 (anche Whatsapp) per assicurarti che ci siano ancora posti disponibili.

PRENOTA ORA

Clicca sul tasto PRENOTA ORAe compila il form con tutti i dati dei partecipanti

PAGAMENTO

Effettua il pagamento dell’acconto tramite bonifico bancario entro 48 ore dall’invio dei dati.

CONFERMA

L’Ufficio Booking ti invierà una mail di conferma della prenotazione.

SALDO

Entro 30 giorni dalla partenza dovrai effettuare il pagamento del saldo

MAIL

5 giorni prima della partenza riceverai la mail di convocazione con i dettagli definitivi del viaggio.

SI PARTE!

Prepara la valigia, la tua vacanza sta per cominciare!