Capodanno in Montagna FUN!: Ponte di Legno e Campiglio per Giovani

CAPODANNO IN MONTAGNA FUN!
Perché Scegliere i nostri Viaggi Giovani

Capodanno a Ponte di Legno – Tonale

Il Capodanno in Montagna FUN è un viaggio semplice, a misura di portafogli e di sciatore. Ponte di Legno è una località molto viva che, da alcuni anni, si è affacciata alla ribalta del divertimento giovanile per quanto riguarda le feste di Natale e Capodanno.

Molti eventi, moltissimi ragazzi e, soprattutto, un comprensorio sciistico da 100 km completamente collegato.

La struttura scelta da FUN è un hotel sito in Tonale, a 100 metri sia dagli impianti di risalita che anche dagli après ski, e a 300 metri dal paese, dai bar e dai servizi.

E’ ideale per i giovani e adatta agli sciatori perché in pochi passi, avranno gli sci ai piedi sulla neve.

I VOTI DEL CAPODANNO A PONTE DI LEGNO

  • vicinanza servizi: 8/10
  • vicinanza impianti 10/10
  • qualità impianti 8/10
  • nightlife in zona hotel 7/10
  • nightlife zone limitrofe 8/10
  • rapporto qualità prezzo 8/10

Capodanno in Montagna a Madonna di Campiglio – Pinzolo

Madonna di Campiglio è da sempre una delle più importanti località sciistiche al mondo. Pinzolo, bellissimo paesino a pochi chilometri da Madonna di Campiglio, è quindi il teatro ideale per organizzare il vostro Capodanno in Montagna per Giovani 2019. Pinzolo è prima di tutto ricca di locali, bar ristoranti ed eventi durante tutto il periodo festivo. Dal 2011 è anche nato il collegamento sci ai piedi Pinzolo – Campiglio: un sogno di sci lungo 160 km.

Moltissimi ragazzi scelgono Pinzolo perché, a fronte di servizi fantastici, i prezzi sono leggermente più vantaggiosi rispetto a Madonna di Campiglio, dove prenotare un Capodanno in Montagna è praticamente da nababbi.

La struttura scelta da FUN è un bellissimo hotel 3stelle superiore che offre servizio di mezza pensione, dotato di spa, bar, ristorante e anche di deposito sci.

In promo luogo è perfetta perché, nella depandance, sorge una bellissima sala comune a disposizione dei nostri ospiti. Dotata di stereo e TV e tipicamente montana è quindi il luogo dove organizzarsi dopo le sciate, incontrarsi e divertirsi insieme

I VOTI DEL CAPODANNO A MADONNA DI CAMPIGLIO

  • vicinanza servizi: 7/10
  • vicinanza impianti 7/10
  • qualità impianti 9/10
  • nightlife in zona hotel 8/10
  • nightlife zone limitrofe 10/10
  • rapporto qualità prezzo 8/10

One Shot Ponte di Legno: il Capodanno in Montagna Low Cost

FUN! Viaggi Giovani ha introdotto nel 2015 il format del Capodanno in Montagna One Shot.
Il format basato sul Low Cost, offre all’ospite:
– Viaggio in Bus A/R e spostamenti
– Visita di una località montana
– Cenone (facoltativo)
– Festa di Capodanno con consumazioni incluse.

Si parte nel pomeriggio del 31/12 per raggiungere Ponte di Legno in bus. Con lo staff FUN raggiungerete la festa di Capodanno a Ponte di Legno, in Piazza e avrete al possibilità di visitare il paese.

I Bus FUN! saranno poi a disposizione per salire verso il Tonale per partecipare al Gran Galà di Capodanno Miramonti! Una festa esclusiva e molto bella in uno degli hotel più prestigiosi della zona.

Finita la festa, salirete comodamente sui Pullman FUN! per tornare a casa: sicuri e coccolati!

CAPODANNO ONE SHOT FUN

Immagina te di passare il capodanno in Montagna in una location 5 stelle tra la neve e le stelle. Il Capodanno Low Cost in Tonale – Ponte di Legno vi permetterà questo e molto di più. Partendo e tornando in giornata avrete la possibilità di trascorrere alcune ore a Ponte di Legno prima di dirigervi al Gran Galà di Capodanno. La festa per giovani più pazza della città è pronta per voi!

CAPODANNO IN MONTAGNA FUN

Benvenuti al Capodanno a Ponte di Legno FUN! 100 km di piste, un fantastico Festival musicale e tantissimi ragazzi da tutta Italia.Ecco a voi il Cocktail perfetto per il Capodanno in Montagna per Giovani! Un viaggio senza pensieri, che vi regalerà nuove amicizie, grandi emozioni e tanto divertimento! Pronti? Si parte!

CAPODANNO IN MONTAGNA FUN:

Madonna di Campiglio è una delle più importanti stazioni sciistiche dell’arco Alpino. Situata i piedi delle Dolomiti di Brenta, all’interno del parco Naturale dell’Adamello Brenta,  è amata dagli sciatori per la bellezza dei paesaggi e per la qualità degli impianti e delle piste. Preparati al Capodanno a Madonna di Campiglio!

SCOPRI IL CAPODANNO IN MONTAGNA FUN!

Il Capodanno in Montagna avrà un ruolo piuttosto importante nei nostri Viaggi Giovani.
La neve, il sole che ti scalda ad alta quota, l’aria pura che libera l’energia: questo, prima di tutto, quello che richiama i giovani al Capodanno in Montagna.

È proprio tra Natale e Capodanno che le località turistiche di montagna si popolano sempre più di ragazzi.

E se la tua risposta alla domanda: “cosa fare a Capodanno?” è “IN MONTAGNA”, allora sei sul sito giusto!

È ormai d’uso che FUN consigli soltanto le migliori destinazioni turistiche per il Capodanno in Montagna 2019.
E quindi, anche per quest’anno i riflettori si accenderanno su due gemme del parco dell’Adamello Brenta: Pinzolo / Madonna di Campiglio e Ponte di Legno.

FUN! è da anni un’agenzia di riferimento per il capodanno in Montagna

I viaggi giovani FUN sono da sempre sinonimo di affidabilità e di sicurezza. Non vendiamo un semplice posto letto: alla base dei nostri viaggi c’è una logica molto più importante.

FUN cerca di offrire servizi che mettano al centro dell’attenzione le esigenze del Cliente, di assisterlo costantemente e, soprattutto, di  consigliare esperienze e attività che rendano il viaggio memorabile.

Il Capodanno in Montagna FUN ha sempre visto come teatro destinazioni di primo ordine: Bormio, la Val di Fassa, Pinzolo e Madonna di Campiglio. Abbiamo organizzato viaggi evento di Capodanno, ma anche semplici Viaggi Giovani, dove il programma è consigliato e non c’è un programma serrato.

Il Capodanno in Montagna FUN si fa in 3, al fine di venire incontro a tutti i desideri e tutte le esigenze dei nostri ospiti.