I Viaggi Evento FUN nascono nel 2012.
Proprio in quell’ottobre 4 ragazzi di Brescia impegnati da anni nell’organizzazione di Viaggi Universitari, decidono di trasformare una grande passione in un lavoro, dando il via al percorso di FUN.

Dal Villaggio Low Cost ai Viaggi Evento.

Fino ad allora, la frontiera dei viaggi universitari era chiusa e limitata.
Ad occuparsi dell’organizzazione erano delle associazioni universitarie, che davano la prevalenza al Low Cost e alla libertà, a discapito di un programma figo.
Ma il pubblico era stanco del solito villaggio in Croazia e dei programmi arraffazzonati: i ragazzi volevano di più.
L’intuizione di seguire il filone dei Viaggi Evento avvenne ancora all’interno del mondo associazionistico, e fu la scintilla che diede la possibilità a FUN di nascere.

Il Primo Viaggio Evento FUN.

Il primo gruppo a marchio FUN partì per il capodanno 2013, destinazione Praga, la Capitale della Repubblica Ceca.
Erano 200 ragazzi, molti affezionati della vecchia associazione, che avevano deciso di virare verso il mondo dei Viaggi Evento.
Ma cosa era cambiato?
Anzitutto i Viaggi Evento hanno un programma costante che, seppure sia adatto alla sete di festa dei ragazzi, è costante e occupa tutta la giornata.
Ovviamente ognuno è libero di seguire tutte le attività o solo alcune, ma non esiste momento nel giorno in cui non ci sia nulla da fare (tolto ovviamente qualche ora per dormire).

Nasce la Famiglia FUN

Ne deriva che i ragazzi hanno più tempo da passare insieme: si incrementano le attività condivise rispetto ai momenti da passare tra piccoli gruppi, aumentano le attività che, spesso, svelano gli interessi comuni, e la socialità viene messa in primo piano.

Per fare tutto ciò c’è ovviamente bisogno di uno staff attivo, pronto e partecipe.
Dj, Animatori, Guide, e tutte le figure necessarie ad organizzare feste private, giochi, escursioni e visite.

Ed è proprio grazieallo staff chetutte le attività diventano un punto di riferimento.
Le giornate a scoprire i segreti più nascosti della città, le notti e, su tutto, le feste FUN: un autentico delirio.
Era nato un format di Viaggi Evento nuovo, che sapeva unire tutto e trasformare gruppi di sconosciuti in una grande Famiglia..

I Format di Viaggio Evento

FUN Propone diversi tipi di Viaggi Evento che possono essere, tra loro, molto diversi.
Lo stampo del progetto e del programma varia, anzitutto, a seconda del pubblico a cui si vuole rivolgersi.
Nei viaggi evento FUN il divertimento, quello vero, non fatto di eccessi e di illusioni, ma di contatto e di emozioni è sempre in prima linea.

Il Capodanno nelle Capitali FUN

FUN nasce da un gruppo di viaggiatori curiosi. Deriva dalla voglia di conoscere gli angoli nascosti, le persone, le opere e le particolarità più sconosciute.

E questo approccio è quanto, da sempre, FUN mette a disposizione dei propri ospiti. E nel contempo quello che, da sempre rende i Viaggi Evento FUN unici.
A Capodanno si sa, si vuole fare festa, ma se si sceglie di trascorrere il Capodanno nelle Capitali, si deve anche partire con la voglia di scoprire.

Ecco perchè FUN prepara programmi che regalano agli ospiti la possibilità di vivere al massimo la città. Non solamente le attrazioni da cartolina, o le opere più famose, ma tutto il patrimonio culturale e sociale della città, quello che spesso le guide ignorano.

Ah… quindi un Viaggio d’Istruzione? Tutt’altro! Il programma include anche eventi, aperitivi, serate a tema e la grande festa di capodanno che, storicamente per FUN, inizia in piazza, tra centinaia di migliaia di persone, per finire in uno dei più importanti party della città.

Le destinazioni dei Capodanni nelle Capitali FUN

Negli anni FUN ha portato migliaia di Ragazzi alla coperta di:

  • Innsbruck
  • Berlino
  • Barcellona
  • Praga
  • Monaco di Baviera
  • Nizza
  • Amsterdam

Viaggi Evento FUN – Vacazne estive.

L’estate è il momento perfetto per vivere l’esperienza di un Viaggio Evento FUN. Perchè l’estate è la stagione più bella dell’anno e genera in tutti una sensazione di euforia e di gioia mai viste.

The Summer is Crazy: lo diceva la canzone. E il modo più pazzo di viverla è attraverso i Viaggi Evento FUN!

Una settimana di mare, amici, feste, happy hour, aperitivi e notti senza fine.
7 giorni tra le più belle spiagge di Croazia, Grecia e Salento, tra i locali più belli del Mediterraneo e con gente fantascita da tutta Italia.

Sono proprio i Viaggi Evento Estivi a cementare FUN e il suo potenziale: quelli da cui le persone tornano innamorate di questo tipo di vacanza e parte della Famiglia FUN!

L’esperienza di FUN ha portato l’organizzazione di Viaggi Evento in:

  • Istria
  • Croazia – Isola di Pag
  • Zante
  • Corfù
  • Gallipoli – Salento
  • Sardegna – Costa Smeralda
  • Malta

I Viaggi FUN One Shot

Questi viaggi rispondo a due esigenze fondamentali dei giovani di oggi

  • sono economici
  • occupano poco tempo

Sono sempre di più infatti i ragazzi che non possono permettersi lunghe trasferte a causa degli impegni universitari e di lavoro, nè tantomeno viaggi molto dispendiosi.

Ecco il FUN One Shot permette a tutti di trascorrere il capodanno in una città europea, oppure di partecipare ad eventi tradizionali come l’Oktoberfest, occupando un solo giorno e con un prezzo di gran lunga inferiore ai 100 euro.

Un programma Ad Hoc per le tempistiche di viaggio e una scelta calibrata delle destinazioni, permette al format One Shot di condensare in poco tempo tutta l’energia dei Viaggi Evento FUN.

I Viaggi Evento FUN in Sintesi

Se vogliamo, infine, sintetizzare tutto ecco come possiamo definire i Viaggi FUN in poche righe

  1. Low Cost: i format e i programmi permettono a FUN di proporre Viaggi Evento a prezzi abbordabili a tutti
  2. Destinazioni Cool: FUN propone le destinazioni più in voga nel mondo dei giovani e permette di viverle al meglio attraverso i suoi programmi deidcati.
  3. Tutto Compreso e Prezzi chiari: quando prenoti un viaggio FUN tutto è chiaro fin dall’inizio. Il prezzo di vendita viene comunicato subito e non nasconde nulla perchè l’acquisto è preceduto da un preventivo dettagliato. Questo comprende anche i costi delle attività extra dando agli ospiti la possibilità di valutare perfettamente la spesa minima e quella massima.
  4. Lo Staff: I Viaggi Evento FUN non sarebbero nulla se, a gestirli, non vi fossero i Ragazzi dello Staff di Animazione FUN. Sono loro la chiave di volta, quelli che rendono ogni minuto fantastico. I volti e i sorrisi che porterete sempre nel cuore.
Post recenti
capodanno a Praga - AssenzioCimitero del Muro di Berlino