Viaggio di Capodanno Low Cost? L’idea 2018 FUN per i giovani

Anche per il 2018 FUN organizza il Viaggio di Capodanno Low cost dedicato ai giovani di tutta Italia!

Low Cost. Queste due parole rappresentano ormai un autentico Format perchè di Low Cost c’è ormai tutto quanto:
voli, ristoranti, vestiti e ovviamente i viaggi.

Ed ecco che nel periodo di alta stagione per eccellenza, in cui i prezzi tendenzialmente raddoppiano rispetto alla norma il Viaggio di Capodanno Low Cost è di certo un prodotto molto interessante per tutti i giovani, specialmente gli universitari, che non possono permettersi delle vacanze dispendiose.

FUN SHOT – Viaggio di Capodanno Low Cost: Il Format


 

viaggio di capodanno low cost per giovani format

Il Format Low Cost di FUN! non è un prodotto low quality.
Rimane la qualità di un viaggio FUN, con lo staff di assistenti e animatori a disposizione dei partecipanti, un programma da urlo, un’assicurazione contro gli infortuni e l’assistenza di una vera agenzia di viaggio.

Cosa abbiamo fatto per rendere il viaggio di Capodanno Low Cost?

Per non togliere nulla bisognava inventare qualcosa: noi abbiamo deciso di accorciare il viaggio!
Il  FUN SHOT non presenta pernottamento, ma solamente il trasferimento in bus in una meravigliosa città non troppo distante dall’Italia e tutti i surplus di un viaggio-evento FUN!

Con poco più di 70 euro avrete il vostro capodanno, all’estero.
Assicurati, garantiti e assistiti potrete salutare il nuovo anno con noi e con migliaia di altre persone che provengono da tutto il mondo.

FUN SHOT – Viaggio di Capodanno Low Cost: Le Destinazioni


 

Il Viaggio di Capodanno Low Cost 2018 ha come destinazioni due città fantastiche.

 

Capodanno a Monaco di Baviera


 

viaggio di capodanno low cost per giovani monaco

La Capitale della Baviera, ma soprattutto la Capitale delle Birra!

Monaco di Baviera dista solamente 550 km da Milano, e questo permette ai nostri bus di raggiungerela in poche ore di viaggio.

La città è molto bella, viva, ricca di attrazioni di ogni tipo.
Sarà possibile visitare le più belle birrerie del mondo e assaggiare piatti tipici Bavaresi, girare per i tipici negozi del centro storico, comprare della frutta al Viktualienmarkt o visitare il “tempio” del Bayern Monaco, una delle squadre più titolate al mondo.

Una giornata a tutta birra, nel vero senso della parola, per poi festeggiare il Capodanno 2018 nelle piazze della città, al Werksviertel o al festival Tollwood.

Capodanno a Innsbruck


viaggio di capodanno low cost per-giovani-innsbruck

Il Viaggio di Capodanno Low Cost ad Innsbruck propone un programma dinamico e versatile che vi permetterà di godere al meglio tutto lo splendore di questa città.
Innsburck è proprio splendida, sia dal punto di vista architettonico che naturalistico.
Incastonata tra le montagne, bagnata dal fiume Inn, la “Capitale delle Alpi” è il luogo ideale dove trascorrere un breve viaggio di Capodanno per giovani.
Si raggiunge in sole 4 ore da Milano e molto della città si scopre in una manciata di kilometri: il palazzo reale, il duomo e il famoso Tettuccio d’Oro, simbolo della città.
Dopo la visita delle principali attrazioni potrete scegliete se godere del panorama dalla Nordkette, riscaldarvi in qualche birreria o visitare le molte bancarelle del centro storico.
Sarà proprio nel centro storico che dalle 22.30 prenderà il via la festa di Capodanno: 3 piazze, 3 atmosfere diverse, 3 palchi
Fuochi d’artificio, birra, Glühwein e Punch per scaldare la notte più lunga dell’anno e dopo la mezzanotte tutti al Silvesterbeat, la grande festa di Capodanno che si tiene presso il centro congressi e dove quest’anno sunerà DJ ANTOINE!

FUN SHOT – Viaggio di Capodanno Low Cost: perchè sceglierlo


I motivi sono tanti.
Il primo è che si tratta del Viaggio di Capodanno più economico del web: solamente 79€ per raggiungere Innsbruck e 89€ per Monaco.
In secondo luogo è il modo migliore di viaggiare a Capodanno se non si hanno a disposizione più giorni. Sicuramente stancante, ma se l’avventura sarà affrontata con la testa diventerà un’esperienza indimenticabile.
Al terzo posto c’è la sicurezza: i nostri pullman vi portano a destinazione, lo staff vi assiste e vi recupera se necessario, e infine vi riportano a casa sani e salvi.
E se qualcuno pensa di spendere meno a muoversi indipendentemente non si scomodi nemmeno a fare i conti.
L’auto non la prendiamo nemmeno in considerazione per una simile esperienza. Chi guida? Chi non beve? Ma se poi abbiamo sonno?
Per quanto concerne il confronto con gli altri mezzi garantiamo il prezzo minore sul mercato.

Il primo esempio di Viaggio di Capodanno Low Cost è il FUN SHOT, la soluzione alternativa ed economica alla monotonia di un capodanno ordinario.

Vivi il tuo Capodanno Low Cost a Innsbruck e Monaco con FUN!

E se hai a disposizione più giorni: Capodanno in Montagna – Madonna di Campiglio

 

Recent Posts