FUN propone dal 2012 un Viaggio di Capodanno Low Cost dedicato ai giovani di tutta Italia.

Capodanno Low Cost. Si tratta ormai di un vero Format ricercato da molti ragazzi sia nelle agenzia sia sul web.

Ecco che, nel periodo di alta stagione per eccellenza, quando i prezzi raddoppiano, il Viaggio di Capodanno Low Cost FUN  è di certo un molto interessante per i giovani. Specie per gli universitari, che non hanno la possibilità di fare vacanze lunghe e costose.

Viaggio di Capodanno Low Cost: Il Format FUN SHOT


 

viaggio di capodanno low cost per giovani format

Il Format di Capodanno Low Cost di FUN è a tutti gli effetti un viaggio organizzato per giovani.
Si parte con lo staff di assistenti e animatori che saranno a disposizione dei partecipanti, si segue un programma da urlo, e si è tutelati dall’organizzazione di una vera agenzia di viaggio

Ma allora come si è reso il viaggio di Capodanno Low Cost?

Per non togliere nulla bisogna inventare qualcosa: noi abbiamo deciso di accorciare il viaggio!
Il  FUN SHOT non ha pernottamento, ma solamente il trasferimento in bus in una meravigliosa città non troppo distante dall’Italia e tutti i surplus di un viaggio-evento FUN!

Con poco più di 70 euro avrete il vostro capodanno, all’estero o in montagna.
Assicurati, garantiti e assistiti potrete salutare il nuovo anno con noi e con migliaia di altre persone che vengono da tutto il mondo.

FUN SHOT – Viaggio di Capodanno Low Cost: Le Destinazioni


 

Il Viaggio di Capodanno Low Cost può avere come destinazioni solamente località che non siano troppo distanti dalle maggiori città del Nord Italia.

Così nel corso di questi anni FUN ha proposto sia il Capodanno nelle città Europee, sia il Capodanno in Montagna. Ma sempre e solo in Località Top per trascorrere il Capodanno Low Cost per giovani.

Capodanno Low Cost nelle città Europee

Partiamo dal presentare le città Europee ideali per trascorrere il Capodanno Low Cost “FUN SHOT”

Capodanno a Monaco di Baviera


 

Cartoline mappa in espositore - Capodanno Low Cost a Monaco

La Capitale della Baviera, ma soprattutto la Capitale delle Birra!

Monaco di Baviera dista solamente 550 km da Milano, e questo permette ai nostri bus di raggiungerela in poche ore di viaggio.

La città è molto bella, viva, ricca di attrazioni di ogni tipo.
Sarà possibile visitare le più belle birrerie del mondo e assaggiare piatti tipici Bavaresi, girare per i tipici negozi del centro storico, comprare della frutta al Viktualienmarkt o visitare il “tempio” del Bayern Monaco, una delle squadre più titolate al mondo.

Una giornata a tutta birra, nel vero senso della parola, per poi festeggiare il Capodanno 2018 nelle piazze della città, al Werksviertel o al festival Tollwood.

 

Capodanno a Innsbruck


Panorama di Inssbruck - Capodanno Low Cost ad Innsbruck

Il viaggio di Capodanno Low Cost ad Innsbruck propone un programma dinamico e versatile che vi permetterà di godere al meglio tutto lo splendore di questa città.
Innsburck è proprio splendida, sia dal punto di vista architettonico che naturalistico.
Incastonata tra le montagne, bagnata dal fiume Inn, la “Capitale delle Alpi” è il luogo ideale dove trascorrere un breve viaggio di Capodanno per Giovani.
Si raggiunge in sole 4 ore da Milano e molto della città si scopre in una manciata di kilometri: il palazzo reale, il duomo e il famoso Tettuccio d’Oro, simbolo della città.
Dopo la visita delle principali attrazioni potrete scegliete se godere del panorama dalla Nordkette, riscaldarvi in qualche birreria o visitare le molte bancarelle del centro storico.
Sarà proprio nel centro storico che dalle 22.30 prenderà il via la festa di Capodanno: 3 piazze, 3 atmosfere diverse, 3 palchi
Fuochi d’artificio, birra, Glühwein e Punch per scaldare la notte più lunga dell’anno e dopo la mezzanotte tutti al Silvesterbeat, la grande festa di Capodanno che si tiene presso il centro congressi e dove quest’anno sunerà DJ ANTOINE!

Capodanno a Lubiana


Lucchetti appesi al Ponte dei Macellai - Capodanno Low Cost a Lubiana

 

La piccola e bellissima capitale della Slovenia è entrata nel cuore di molti giovani. Nascosta per anni dietro l’ombra di Vienna e della Jugoslavia, Lubiana è perfetta per trascorrere un Capodanno Low Cost.

Visitare Lubiana è infatti molto semplice: il centro storico è piccolo e tutte le attrazioni sono vicine.
Partendo dal Mercato, infatti, è facile raggiungere la Ljubljanica, il fiume della città.
I ponti più importanti sono il Ponte dei Draghi, il Ponte dei Macellai e il famoso Ponte Triplo, che si apre sulla piazza.

Ed infine il castello che svetta sulla città.

Proprio dal Castello, allo scoccare della mezzanotte, parte lo spettacolo di fuochi d’artificio. Potrete godere di questo show da tutte le piazze del centro dove saranno allestiti tre palchi scenici dedicati a tre tipi di musica diversi. Tutto attorno i mercatini di natale e le bancarelle con prodotti tipici, birra e vino caldo.

 

Capodanno a Roma


 

Panorama di Roma con San Pietro - Capodanno Low Cost a Roma

 

Vedere Roma in un giorno è impossibile. Troppa storia, troppa arte e troppe cose meravigliose sono conservate nella città eterna perchè sia possibile vedere tutto in un giorno.

Ma il Viaggio di Capodanno Low Cost a Roma permetterà di vivere una giornata speciale.
Attendere la mezzanotte all’ombra del Colosseo dopo aver passeggiato per i fori Romani e aver mangiato una buona Carbonara non ha paragoni.

E prima di cena ci sarà il tempo per una bella passeggiata. Piazza di Spagna, la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna.

Capodanno a Nizza

Città di mare e capoluogo della Costa Azzurra, Nizza è famosa per il suo “Village de Noel”, un grandissimi mercatino di Natale che coinvolge praticamente tutto il centro città.

I palazzi liberty che incorniciano la Promenade de L’Anglais, il grande lungomare di Nizza, sono la cartolina di questa città. Proprio qui si trovano i grandi hotels di lusso, i teatri e il casinò.

In centro, Place de la Massèna immette nella Boulvard Jean Jaurès e al quartiere antico dove si trovano centinaia di locali tipici e ristoranti internazionali. Il Mercato è da visitare assolutamente, specie nelle ore di pranzo: si trovano davvero delle ottime esperienze enogastronomiche.

Capodanno Low Cost in Montagna


Tornante al tramonto con scie di auto - Capodanno Low Cost in Montagna

Tornante al tramonto con scie di auto – Capodanno Low Cost in Montagna

 

Anche le più importanti Località di Montagna sono mete gettonate per i Capodanni FUN SHOT.

Il Capodanno in Montagna ha un sapore tutto suo, anche se lo si vive solamente per poche ore.
Le più importanti località turistiche in Montagna, infatti, organizzano sempre attività emozionanti e particoalri.

Per prima, intorno alle 18, la fiaccolata dei Maestri di sci. Una scia di fiaccole scende dalle piste e termina in paese tra balli e vin brulè.

La mezzanotte in piazza, tra le strade innevate e al chiarore della luna da essa riflessa, è un altro momento che non si può perdere.

A seguire spazio al cenone che poi diventa festa. Ci si trova in palasport, rifugi, case private o alberghi.
Che si sia in 1000 o in 100 poco cambia: il calore della montagna è unico.

Capodanno a Madonna di Campiglio – Pinzolo

E’ probabilmente la località più in del Trentino alto Adige.
Il Capodanno a Madonna di Campiglio è alla moda, con feste private e party esclusivi negli hotel. A farla da padrone la Nightlife targata Piano 54 e Des Alpes.

Pinzolo è più tranquilla e più adatta ai giovani che non hanno per forza bisogno di bicchieri in cristallo.
Famosa le Feste di Capodanno in Pineta e nel Palasport di Carisolo.

Capodanno a Ponte di Legno

Cittadina suggestiva tra Lombardia e Trentino, all’Ombra dell’Adamello, sotto il Passo del Tonale.

Ponte di Legno è famosa per il capodanno in Piazza che anima ogni anno migliaia di giovani.
Da li la scelta è obbligata.
Capodanno al Gran Galà Miramonti, presso l’Hotel Miramonti al Passo Tonale, oppure il festival di Capodanno al Palasport di Ponte di Legno.

Capodanno a Canazei

Canazei è una perla delle dolomiti. Un giretto in paese, un bombardino al rifugio Pecol e poi un tuffo nei Piatti tipici del Cenone di Capodanno in Montagna. Canerderli e Formaggi sono le hit della zona.

Belli sazi si va in piazza, dove la festa si fa anche se fa freddo. Un brindisi tutti insieme e poi via, verso una delle feste di capodanno.

KaiserKeller, Grand Tobià o Hexen, sono solo alcuni dei locali che organizzano feste davvero pazze.

Capodanno a Bormio

La giornata è intensa: il Capodanno Low Cost a Bormio è il più completo di tutti.

A Bormio si parte scegliendo se passare qualche ora alle Terme di Bormio o se buttarla subito in party all’Après Ski Be White, ai piedi della Stelvio.

Sarete già belli carichi quando, alla fine della festa, potrete passare dalle Cantine Braulio, dove viene storicamente prodotto il famoso amaro. Leggenda.

Una bella cena a base di Pizzoccheri o un cenone organizzato in qualche ristorante tipico o in un rifugio per poi raggiungere la festa in piazza, sotto il Kuerc e poi spostarsi in uno dei pub, oppure in una delle due disco:  Shangri Là o Zeta.

Perchè scegliere FUN SHOT – Viaggio di Capodanno Low Cost

Smartphone fotografa fuochi d'artificio - Capodanno Low Cost

I motivi sono tanti.
In primo luogo si tratta del Viaggio di Capodanno più Economico del web. I prezzi partono da 50 euro.
In secondo luogo è il modo migliore di viaggiare a Capodanno se non si hanno vacanze.  Stancante, ma se si affronta con la testa diventerà un’esperienza indimenticabile.
Non dimentichiamo la sicurezza: i nostri pullman vi portano a destinazione, lo staff vi assiste e vi recupera se necessario. FUN riporta a casa sani e salvi.
E se qualcuno pensa di spendere meno a muoversi indipendentemente non si scomodi nemmeno a fare i conti.
L’auto non è il mezzo adatto per questa esperienza. Chi guida? Chi non beve? Ma se poi abbiamo sonno
Per quanto concerne il confronto con gli altri mezzi garantiamo il prezzo minore sul mercato.

Il Viaggio di Capodanno Low Cost FUN, è la soluzione alternativa ed economica alla monotonia del solito Capodanno

 

Post recenti
capodanno ad innsbruck-per-giovani-piatti-tipici-cenone-piatti-tipiciviaggi universitari in Salento il mercatino del gusto di maglie